Personale di Tonino Maurizi a SHANGHAI dal 18 NOV 2021 al 15 FEBB 2022
ll 28 novembre 2021 inaugurazione di successo della mostra d’arte personale “Tonino Maurizi: Intentions Beyond Impressions” c/o lo Shanghai Star Space con il banchetto VIP della Shanghai Star Power Association.
In questa serata di gala VIP presenti più di 100 imprenditori di successo in vari settori e leader di associazioni imprenditoriali entusiasti di aver partecipato all’evento più esclusivo e di spicco organizzato a Shanghai nel 2021
Mr Zhu Yang ha presentato al pubblico numeroso intervenuto il maestro Tonino Maurizi: famoso pittore, scultore e maestro dell’artigianato italiano. Le sue opere integrano la struttura spaziale dell’architettura moderna e lo stile all’avanguardia del design industriale. Esplora lo spazio attraverso il colore esprimendo una concezione filosofica più profonda. Tonino utilizza sempre il rosso laccato come linguaggio artistico principale, mutando nelle diverse strutture, portando un forte impatto visivo e ridefinendo il rosso.
Varie le personalità di spicco intervenute. Mr Jingjing ha commentato l’evento sottolineando che il 2022 sarà l’anno del turismo culturale Cina-Italia nel quale sarà lanciato un progetto di knowledge art con la Gallery MG presso lo Shanghai Star Space. Mr Huang Chaoyan ha spiegato come la Gallery MG abbia organizzato questa mostra d’arte per rafforzare l’influenza dell’arte italiana tra artisti e collezionisti cinesi e per promuovere una migliore integrazione della Cina nella cultura mondiale.